Find Jobs
Hire Freelancers

Assistente Risorse Umane

€6-12 EUR / hour

Chiuso
Pubblicato più di 3 anni fa

€6-12 EUR / hour

Cerchiamo 1 Assistente Risorse Umane per collaborazione a lungo termine da remoto. La figura si occuperà di fornire supporto tecnico-operativo alle attività del Management per assicurare la piena efficienza dei processi di reclutamento, inserimento e formazione delle risorse in area Vendita. Principali compiti: • Preparare e pubblicare annunci di lavoro • Raccogliere informazioni su candidati • Selezionare e valutare le candidature • Organizzare interviste di approfondimento • Elaborare materiale necessario per l'inserimento • Garantire assistenza nel monitoraggio delle prestazioni • Coordinare eventi formativi e presenza dei partecipanti • Gestire corrispondenza, report e meeting Requisiti obbligatori: • Esperienza comprovata in area HR, Vendite o Marketing • Spiccate capacità comunicative, relazionali e di ascolto attivo • Attitudine al lavoro in autonomia, al problem-solving e alla crescita professionale • Grande attenzione ai dettagli (qualità, standard, dati, tasks) • Ottime capacità analitiche, organizzative e programmatiche (raccogliere, leggere ed elaborare informazioni) • Forte senso di organizzazione, gestione del tempo e flessibilità • Disponibilità immediata (20 ore settimanali) • Padronanza eccellente dei sistemi informatici (Office, Internet, Posta Elettronica)
Rif. progetto: 28558395

Info sul progetto

15 proposte
Progetto a distanza
Attivo 3 anni fa

Hai voglia di guadagnare un po'?

I vantaggi delle offerte su Freelancer

Imposta il tuo budget e le scadenze
Fatti pagare per il lavoro svolto
Delinea la tua proposta
La registrazione e le offerte sui lavori sono gratuite
15 freelance hanno fatto un'offerta media di €10 EUR/ora
Avatar dell'utente
Dear Employer, let's start the talk. Hope you are well, I will provide you top quality SEO services using white hat method to provide you google First Page ranking and drive more traffic to your website. I will fix all the issues and errors to make your website SEO friendly and also create quality backlinks to improve your website ranking position on the Google. My Effective SEO Services are as follows: On-page Optimization services are:- • Keyword Research • Website Analysis • Optimization of Title Tags • Optimization of Meta Description Tags • Header Tags Optimization • URL Optimization • Robots Optimization • Optimization of ALT and Title tags • Analysis of Broken Links • Fix Canonical error, etc. • Set up webmaster and Google analytics • Creation of XML sitemap file Off-page optimization activities are: • Article Submission • Local Listing • Profile Creation • Video Submission • Image Submission • Blog Commenting • Infographic Submission • Classified Submission • Document Sharing • Blog Submission • Web 2.0 Submission • SBM Submission Please initiate the conversation to further discussion Thanks and Best Regards
€6 EUR in 10 giorni
5,0 (46 valutazioni)
4,9
4,9
Avatar dell'utente
Hi there! This is Neha from MedhaaviDigital ✅Your post caught my eye and I’d really be interested in bringing this idea of yours to life. Along with that, I can assure you that our rates are more than reasonable in the market. If you’d like, you can message me and I’m sure I’ll be able to accommodate all your needs proficiently. ✅We are digital marketing agency, we have experienced team on marketing,SEO(On page and off page),SMO,SMM,PPC etc. I will get this done for you. Please feel free to chat.
€9 EUR in 40 giorni
5,0 (8 valutazioni)
2,9
2,9
Avatar dell'utente
Hi I have read and understood the latitude of the project. I'm professional virtual assistant and social media marketing expert, have more than 5 years of experience. Allow me to assist you in this project. Warm Regards
€12 EUR in 40 giorni
5,0 (5 valutazioni)
2,5
2,5
Avatar dell'utente
Immediatamente disponibile. Attendo dettagli in privato, e disponibile all'invio del cv personale, inclusivo di studi economici effettuati. Oltre che interesse per l'ambito.
€9 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
ciao, mi chiamo Riccardo Zordan. Ho guardato le competenze necessarie e sono sicuro di rientrare in tutte. disponibile per ulteriori informazioni disponibilità immediata
€12 EUR in 20 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno, sarei interessata alla proposta da voi avanzata e mi piacerebbe avere più dettagli in merito. Al momento sono disoccupata, ma le mie precedenti esperienze sono state in ambito HR nell'area dell'amministrazione. Qualora foste interessati al mio profilo vi invito a contattarmi tramite chat in modo da inviarvi il mio Curriculum. Saluti
€11 EUR in 20 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno. Sono disponibile fin da subito a ricoprire l'incarico da Lei proposto. Ho lavorato come assistente per anni, in presenza e da qualche tempo, in remoto. Ho sempre lavorato in autonomia gestendo il lavoro ed ultimandolo nei tempi prestabiliti. Mi sono occupata di ricerche (di mercato) nel settore MKTG e Vendite. Flessibile, dinamica e con ottima conoscenza dei sistemi informatici.
€10 EUR in 20 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Ho 12 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, della formazione e del project management. Ho lavorato in organizzazioni internazionali appartenenti sia al settore umanitario (World Food Programme - Nazioni Unite) che a quello privato (Accenture - Management Consulting) gestendo team e progetti internazionali in contesti multiculturali. Mi denirei una People Developer con una profonda passione per il cambiamento, la crescita e lo sviluppo delle persone, a riguardo sono diventata Life & Business Coach nel 2018 dopo aver concluso un Master in Professional Coaching della durata di un anno accreditato ACTP dalla International Coaching Federation. Ho recentemente concluso un Executive Programme in HR Management & Organization alla Luiss Guido Carli per arricchire ed aggiornare continuamente le mie conoscenze HR. Sono la persona adatta per questo ruolo poichè sono sicura di avere le competenze necessarie, sono mamma di una bambina di 1 anno che ha iniziato il nido e sto gradualmente rientrando a lavoro, un impegno di questo tipo per me sarebbe perfetto poichè riuscirei a conciliare l'attività lavorativa con la famiglia. Sono disponibile ad inviare il mio CV. Grazie
€12 EUR in 20 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Ho già avuto esperienza in questo settore. In più la mis formazione mi ha permesso di apprendere molte competenze che trovo importanti per svolgere al meglio questa attività.
€9 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno, sono interessata alla vostra proposta e vorrei avere maggiori dettagli in merito. Attualmente lavoro come freelance in ambito HR e training, le mie precedenti esperienze sono state sempre in ambito HR e training in grandi aziende. Se interessati al mio profilo vi invito a contattarmi tramite chat in modo da inviarvi il mio Curriculum. Cordiali saluti
€12 EUR in 20 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e lavoro come assistente da remoto. Ho esperienza anche in ambito HR, in cui mi sono occupata di elaborare curriculum e lettere di presentazione, svolgere colloqui telefonici con i candidati per raccogliere i dati necessari allo svolgimento del lavoro, pubblicazione di annunci di lavoro. Sono disponibile da subito, garantisco flessibilità oraria, velocità di apprendimento delle mansioni e successiva autonomia nella gestione del lavoro.
€7 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno, mi sono occupata recentemente di revisione Cv, ottimizzazione Cv e screening candidati ed ho esperienza pluriennale in attività di segreteria generale - virtual assistant. Discrezione, passione e autonomia nella gestione dei compiti. Può contattarmi se vuole in privato, per poterne discutere meglio. I migliori saluti C.R.
€12 EUR in 20 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Penso che la mia esperienza e la mia capacità di comunicazione mi facciano fare un buon lavoro per questa posizione.
€10 EUR in 56 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Salve, sono Schiabel Marta e ho 27 anni. Per cinque anni ho gestito un centro fitness di mia proprietà, scegliendo e coordinando personalmente nove collaboratori. Ad oggi mi occupo di marketing e vendita per digital businesses. FORMAZIONE: Sto per completare la laurea in Economia, durante la quale ho tra le altre cose approfondito la gestione del capitale umano. All'età di 23 anni mi sono diplomata in mental coaching: percorso che mi ha reso orientata all'obiettivo, mi ha insegnato ad essere fedele a mission e valori e ha fatto sì che sviluppassi capacità comunicative, relazionali e di ascolto attivo. CARATTERISTICHE: Ho sempre lavorato in autonomia e da due anni da remoto, sono estremamente organizzata, flessibile e dinamica. Sono una persona propositiva, pragmatica e determinata. Garantisco disponibilità immediata. Marta
€10 EUR in 20 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0

Info sul cliente

Bandiera: ITALY
Roma, Italy
4,9
5
Metodo di pagamento verificato
Membro dal gen 26, 2020

Verifica del cliente

Grazie! Ti abbiamo inviato tramite email il link per richiedere il tuo bonus gratuito.
Non è stato possibile inviarti l'email. Riprova per piacere.
di utenti registrati di lavori pubblicati
Freelancer ® is a registered Trademark of Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Copyright © 2024 Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Caricamento anteprima
Autorizzazione per la geolocalizzazione concessa.
La tua sessione è scaduta ed è stato effettuato il log out. Accedi nuovamente per piacere.