Distinguiti dagli altri diventando un Freelance Preferito

Unisciti subito al programma Freelance Preferito per ottenere l'accesso a progetti esclusivi e mettere in risalto la qualità superiore del tuo profilo.

Unisciti gratis
Icona inviti esclusivi

Inviti esclusivi

Ogni giorno i Freelance Preferiti vengono invitati personalmente dai nostri reclutatori a fare delle offerte sui migliori progetti.

Icona valore elevato

Progetti più remunerativi

Accedi ai progetti con i budget più alti sul sito! In media i Freelance Preferiti si aggiudicano il 50% dei progetti completati superiori ai 2000 $.

Icona commissioni anticipate

Dì addio alle commissioni anticipate

I Freelance Preferiti godono di un piano preferenziale per il pagamento delle commissioni. Nel caso dei progetti Reclutatore, le commissioni verranno addebitate solamente una volta rilasciate le Pietre Miliare.

Fai decollare la tua carriera

Il programma Freelance Preferito dà ai liberi professionisti il supporto di cui hanno bisogno per godere di una carriera più soddisfacente e a tempo pieno. Scopri di più leggendo alcune delle loro incredibili storie.

Una migliore comunicazione tra i manager e i freelance

Incrementa i tuoi guadagni nei primi 6 mesi

I Freelance Preferiti guadagnano in media 1000 $ in più nei primi 6 mesi di programma e possono fare delle offerte in esclusiva su oltre 100 progetti al giorno.

Aggiornamenti sul tuo progetto direttamente sulla tua posta in arrivo

Progetti di qualità riservati ai Freelance Preferiti

Dallo sviluppo di un'applicazione per una startup alla definizione dell'identità di un'azienda, i progetti Reclutatore rappresentano quanto di meglio il nostro sito possa offrire, annoverando i nostri datori di lavoro più capaci.

Progetti migliori

Candidatura facile

Puoi richiedere l'ammissione al programma gratuitamente e in un paio di minuti. Verifica la tua idoneità oggi stesso!

1. Controlla le tue statistiche

Verifica all'istante se il tuo profilo soddisfa i requisiti del programma.

2. Parlaci di te

Vogliamo sapere tutto dei nostri migliori freelance. Parlaci del tuo lavoro, dei tuoi clienti e delle tue aspettative future.

3. Scopri il programma

Trova maggiori informazioni sul programma e le migliori pratiche da seguire. Scopri cosa ci aspettiamo da te in quanto Freelance Preferito.

4. Sei pronto per iniziare

Ci sei? Tre, due, uno... Via! Non dimenticare di condividere la tua esperienza sul nostro blog!