Unisciti al miglior 3% di 76M di talentuosi professionisti.
Diventa un Freelance selezionato
Se sei un leader del tuo settore e vuoi accedere ai progetti di valore elevato e ai nostri clienti Impresa riservati, unisciti al programma Freelance selezionato. Quando sei un Freelance selezionato, è il lavoro che viene a cercarti!
Quando sei un Freelance selezionato, è il lavoro che viene a cercarti!
Essere un Freelance selezionato significa che fai parte di un gruppo di talenti d'élite che hanno accesso esclusivo ai progetti con reclutatore, con assistente tecnico™ e Impresa riservati.
Invito esclusivo ai progetti di valore elevato
I Freelance selezionati ricevono inviti personali quotidiani dal nostro team di reclutatori per fare delle offerte per i progetti riservati e hanno accesso alle opportunità dei clienti Impresa.
Dimentica gli addebiti anticipati
I Freelance selezionati usufruiscono di un piano di pagamento preferenziale per le commissioni e pagano le commissioni relative ai progetti con reclutatore solo a pietra miliare rilasciata.
Assistenza dedicata
I nostri Freelance selezionati usufruiscono del supporto personalizzato ed esclusivo del nostro team PFP.
I worked hard and turned freelancing into my main source of income...after many efforts I was eligible for the Preferred Freelancer Program... entering the program I saw significant growth in my client acquisition rates.
Recruiters connecting you to clients and recommending you for relevant and high paying projects is just the tip of the iceberg. Since joining PFP, my revenue has increased by 400%.
Waseem H. @waseemdhatoo
Competenze - marketing, rappresentazione dei dati, pitch deck, creazioni PowerPoint
Deloitte Consulting hired Matthew to research the national broadband landscape and solutions for the specific state and community of Troy, Montana. He delivered a 70 page report for $1500 in 2 weeks.
Come si diventa un Freelance selezionato?
I freelance che vogliono far parte del programma devono soddisfare i seguenti criteri e superare un esame completo e un'attenta verifica per essere presi in considerazione:
Posizionamento nel top 3%
I Freelance selezionati sono dei professionisti di punta nelle loro competenze selezionate.
Servizio d'eccezione
È arrivato il momento di dimostrare che non sei mediocre. Qual è il tuo contributo davvero eccezionale?
Verifica accurata
Devi prima effettuare la verifica di Freelancer e poi sostenere un colloquio e una procedura di verifica approfonditi.
Profilo perfetto
Devi avere un profilo professionale e un portfolio di lavoro idoneo per i clienti Impresa.
Curriculum impeccabile
Un eccezionale curriculum di successi, senza avvertimenti, penalità o recensioni basse
Ottieni la certificazione
Per essere idoneo devi superare l'esame introduttivo Freelance selezionato.
Un reclutatore ti contatterà tramite la chat del nostro sito inviandoti dei link ai progetti. Se sei interessato al progetto inviato dovrai solo fare un'offerta. Se non sei interessato potrai semplicemente ignorare i messaggi.
Come faccio a posizionarmi nel top 3%?
Il posizionamento relativo a ciascuna delle tue competenze è determinato dai tuoi guadagni e valutazioni su Freelancer per i progetti con la competenza in questione. Per migliorare il tuo posizionamento devi continuare a lavorare, completando i progetti e ricevendo buone valutazioni.
Facendo parte del programma non pagherò più commissioni anticipate?
I Freelance selezionati non pagano commissioni anticipate per i progetti con reclutatore. Le commissioni restano invece invariate per i progetti regolari.
Devo pagare commissioni per far parte del programma?
Entrare a far parte del programma Freelance selezionato non prevede commissioni. Una volta dentro, fino a quando manterrai i criteri di idoneità e rispetterai le regole, rimarrai un Freelance selezionato. La sola differenza è che, esclusivamente per i progetti con reclutatore, le commissioni saranno del 15%. Tuttavia, come specificato in alto, il pagamento non è anticipato.
Grazie! Ti abbiamo inviato tramite email il link per richiedere il tuo bonus gratuito.
Non è stato possibile inviarti l'email. Riprova per piacere.