
La nostra azienda
Freelancer.com è la piattaforma di lavoro freelance e di crowdsourcing più grande al mondo per numero di utenti e progetti. Mettiamo in contatto oltre 70,266,558 di datori di lavoro e freelance provenienti da più di 247 paesi, regioni e territori. Sulla nostra piattaforma i datori di lavoro possono assumere dei freelance per portare a termine lavori in settori quali lo sviluppo software, la scrittura, l'inserimento dati e il design sino ad arrivare all'ingegneria, le scienze, le vendite e il marketing, la contabilità e i servizi legali.
Freelancer Limited è quotata nella Borsa Australiana con l'indice ASX:FLN
La nostra economia online
Il video in basso illustra l'economia online di Freelancer. Le linee rosa indicano il luogo in cui i datori di lavoro pubblicano i progetti e le linee blu indicano il luogo in cui i freelance li svolgono. Linee più spesse indicano un volume di lavoro più alto espresso in dollaro. I puntini bianchi indicano la posizione degli utenti Freelancer.

-
Opportunità di carriera
Consulta le opportunità di lavoro disponibili su Freelancer
Unisci al nostro team
Richieste stampa:
Per eventuali richieste stampa, inviaci un'email all'indirizzo press@freelancer.com
Origini
Freelancer.com ha acquisito diverse piattaforme di esternalizzazione, tra cui GetAFreelancer.com e EUFreelance.com (fondato da Magnus Tibell nel 2004 in Svezia), LimeExchange (precedentemente di proprietà di Lime Labs LLC, Stati Uniti), Scriptlance.com (fondato da Rene Trescases nel 2001 in Canada, uno dei pionieri del lavoro freelance), Freelancer.de Booking Center (Germania), Freelancer.co.uk (Regno Unito), Webmaster-talk.com (Stati Uniti), a forum for webmasters, Rent-A-Coder e vWorker (fondato da Ian Ippolito negli Stati Uniti, un altro innovatore nell'ambito delle piattaforme per freelance).

Freelancer Limited
Sede legale
Level 37
Grosvenor Place
225 George Street
Sydney, NSW 2000
Australia
ACN 141 959 042
support@freelancer.com