La piattaforma di lavoro per freelance e di crowdsourcing più grande al mondo.

un'immagine sul funzionamento dell'economia di freelancer

La nostra azienda

Freelancer.com è la piattaforma di lavoro freelance e di crowdsourcing più grande al mondo per numero di utenti e progetti. Mettiamo in contatto oltre 47,613,538 di datori di lavoro e freelance provenienti dai più di 247 paesi, regioni e territori. Sulla nostra piattaforma i datori di lavoro possono assumere dei freelance per portare a termine lavori in settori quali lo sviluppo software, la scrittura, l'inserimento dati e il design sino ad arrivare all'ingegneria, le scienze, le vendite e il marketing, la contabilità e i servizi legali.

Freelancer Limited è quotata nella Borsa Australiana con l'indice ASX:FLN

La nostra economia online

Il video in basso illustra l'economia online di Freelancer. Le linee rosa indicano il luogo in cui i datori di lavoro pubblicano i progetti e le linee blu indicano il luogo in cui i freelance li svolgono. Linee più spesse indicano un volume di lavoro più alto espresso in dollaro. I puntini bianchi indicano la posizione degli utenti Freelancer.

l'immagine di una mappa illustrante l'economia online di freelancer
Origini

Freelancer.com ha acquisito diverse piattaforme di esternalizzazione tra cui GetAFreelancer.com e EUFreelance.com (fondate da Magnus Tibell nel 2004 in Svezia), LimeExchange (precedentemente della Lime Labs LLC, USA), Scriptlance.com (fondata da Rene Trescases nel 2001 in Canada, uno dei pionieri del lavoro freelance), Freelancer.de Booking Center (Germania), Freelancer.co.uk (Regno Unito), Webmaster-talk.com (USA, un forum per webmaster), Rent-A-Coder e vWorker (fondate da Ian Ippolito negli USA, un altro grande innovatore nel campo delle piattaforme per freelance).

VWorker Logo
Freelancer Limited

Sede legale
Level 37
Grosvenor Place
225 George Street
Sydney, NSW 2000
Australia
ACN 141 959 042
support@freelancer.com