La piattaforma di lavoro freelance e crowdsourcing più grande al mondo.

un'immagine sul funzionamento dell'economia di freelancer

Panoramica dell'Azienda

Freelancer.com è la piattaforma di lavoro freelance e di crowdsourcing più grande al mondo per numero di utenti e progetti. Mettiamo in contatto oltre 25,135,880 di datori di lavoro e freelance di oltre 247 nazioni, territori e regioni. Sulla nostra piattaforma i datori di lavoro possono assumere dei freelance per portare a termine lavori in settori quali lo sviluppo software, la scrittura, l'inserimento dati e il design sino ad arrivare all'ingegneria, le scienze, le vendite e il marketing, la contabilità e i servizi legali.

Freelancer Limited è presente sulla Borsa Australiana con il codice ASX:FLN

La Nostra Economia Online

Il video in basso illustra l'economia online di Freelancer. Le linee rosa indicano quando vengono pubblicati dei progetti dai datori di lavoro, e le linee blu indicano quando i progetti vengono svolti dai freelance. Linee più spesse indicano un volume di dollari in lavoro più alto. I puntini bianchi indicano la posizione dell'utente Freelancer.

l'immagine di una mappa illustrante l'economia online di freelancer
Provenienza

Freelancer.com ha acquisito diversi mercati globali tra cui GetAFreelancer.com e EUFreelance.com (fondato da Magnus Tibell nel 2004, Svezia), LimeExchange (precedentemente della Lime Labs LLC, USA), Scriptlance.com (fondato da Rene Trescases nel 2001, Canada, uno dei più grandi pionieri del libero professionismo), il Centro Prenotazioni di Freelancer.de (Germania), Freelancer.co.uk (Regno Unito), Webmaster-talk.com (USA), un forum per webmaster, Rent-A-Coder e vWorker (fondato da Ian Ippolito, USA, un altro grande innovatore delle piattaforme per freelance).

Freelancer Limited

Ufficio Registrato
Level 20, World Square
680 George Street
Sydney, New South Wales
Australia 2000
ACN 141 959 042
support@freelancer.com