Find Jobs
Hire Freelancers

Segretaria Direzionale Assistenza Clienti in Remoto

€750-1500 EUR

Chiuso
Pubblicato quasi 5 anni fa

€750-1500 EUR

Pagato al completamento
Cercasi segretaria direzionale in remoto per assistenza clienti, customer care, sviluppo del cliente. Non è un attività commerciale ma completamente rivolta alla gestione, assistenza e cura del cliente durante la fase di post-vendita. Operiamo nel settore B2B della consulenza direzionale. Si richiede uan grande capacità di gestione del cliente, grande capcità di comunicazione soprattutto al telefono. Possibilità di impegno continuativo nel tempo.
Rif. progetto: 19616602

Info sul progetto

17 proposte
Progetto a distanza
Attivo 5 anni fa

Hai voglia di guadagnare un po'?

I vantaggi delle offerte su Freelancer

Imposta il tuo budget e le scadenze
Fatti pagare per il lavoro svolto
Delinea la tua proposta
La registrazione e le offerte sui lavori sono gratuite
17 freelance hanno fatto un'offerta media di €1.002 EUR
Avatar dell'utente
Salve, non ho capito se accettate anche candidati di sesso maschile, io mi chiamo Davide, quarant'anni, disabile al 100% con distrofia muscolare, sto cercando un'occupazione del mio domicilio, ho un'ottima dizione, parlo in italiano e in inglese, ottima competenza informatica, insomma, potrei fare al caso vostro. Grazie
€1.000 EUR in 10 giorni
5,0 (1 valutazione)
3,1
3,1
Avatar dell'utente
Salve sarei interessata alla proposta, ma vorrei ulteriori dettagli sullo svolgimento del lavoro. Sono seria e professionale, con ottima capacità comunicativa, e sono convinta di poter svolgere il suddetto lavoro in modo eccellente. Resto a disposizione per qualunque eventuale domanda.
€750 EUR in 30 giorni
4,7 (3 valutazioni)
3,0
3,0
Avatar dell'utente
Salve, spero non sia un problema se vi scrivo per conto di un'altra persona. La mia compagna, infatti, è una contabile con esperienza di assistente virtuale e amministratrice delegata. C'è un modo di poterla mettere in contatto con voi? Cordialmente, Davide
€750 EUR in 10 giorni
4,8 (1 valutazione)
1,6
1,6
Avatar dell'utente
Salve, sono una traduttrice freelance con tanta esperienza nel customer service. Ho lavorato anche B2B quindi ho esperienza con rivenditori e fornitori. Ho lavorato inoltre come commerciale e parlo 4 lingue. Telefono, mail, zendesk chat, Skype, Slack, pacchetto office, etcc saluti
€750 EUR in 1 giorno
5,0 (2 valutazioni)
1,7
1,7
Avatar dell'utente
Buona sera! Sono Monica una ragazza italiana e araba. Vorrei poter avere più informazioni riguardo il lavoro, e in caso poter collaborare con voi. Grazie mille!
€1.111 EUR in 1 giorno
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno vorrei candidarmi per la vostra offerta. Ho lavorato come assistenza clienti e gestione ordini per varie aziende Librerie frilli -gestione post vendita e spedizioni ecommerce ebay amazom- Librerie genovesi - gestione post vendita e spedizioni ebay amazon- Tecnoweb - gestione post vendita azienda informatica- Oviva- gestione crm assistenza agenti e assistenza clienti post attivazione servizi luce/gas/telefonia Creazione e gestione database per programma speculazione immobiliare Sono disponibile fino a 40 ore a settimana Per il compenso essendo di lunga durata disponibile ad un compenso orario o forfettario Grazie
€1.111 EUR in 15 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
MI metto a piena disposizione del cliente per poter comunicare con lui in merito a qualsiasi tematica inerente al Customer Service. Disponibilitá, educazione e collaborazione sono i punti cardine per un lavoro di successo
€1.000 EUR in 1 giorno
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Credo di avere tutti i requisiti necessari per svolgere il lavoro richiesto. Ho lavorato sia in un call center che come addetto vendite.
€1.000 EUR in 28 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno, sono disponibile ad effettuare questo lavoro. Sono a contatto telefonico con i fornitori dell'Azienda per la quale lavoro da anni. Li assisto nella registrazione al nostro Albo Fornitori. Sono a disposizione per lavoro part-time. Nel ringraziarVi anticipatamente, porgo cordiali saluti. Gisella Pirone
€755 EUR in 30 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Laurea specialistica in lingue moderne, ho svolto lavori di data entry, redazione di rapporti formativi, scrittura articoli e traduzioni varie. Cerco lavoro da svolgere da casa per cui sono disponibile nel tempo, e pronta ad imparare tutto ciò che serve con impegno e dedizione.
€833 EUR in 10 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno, sono molto interessata a conoscere di più di questo lavoro. Ho lavorato 4 anni all'interno di un e-commerce con il ruolo di Customer Care Specialist. Sono molto predisposta a ruoli di assistenza e e al contatto col pubblico. Attendo maggiori informazioni. Grazie, Chiara
€1.000 EUR in 20 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno, rispondo con molto interesse a questa offerta in quanto nella mia ultima esperienza lavorativa ho ricoperto il ruolo di assistente di direzione ed ho più di cinque anni di esperienza nell'assistenza clienti. La conoscenza del pacchetto office è buona. L'utilizzo dei principali strumenti di comunicazione online è ottimo. Un cordiale saluto, Giovanna Trione
€1.250 EUR in 30 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0

Info sul cliente

Bandiera: ITALY
Rome, Italy
0,0
0
Membro dal mag 9, 2019

Verifica del cliente

Grazie! Ti abbiamo inviato tramite email il link per richiedere il tuo bonus gratuito.
Non è stato possibile inviarti l'email. Riprova per piacere.
di utenti registrati di lavori pubblicati
Freelancer ® is a registered Trademark of Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Copyright © 2024 Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Caricamento anteprima
Autorizzazione per la geolocalizzazione concessa.
La tua sessione è scaduta ed è stato effettuato il log out. Accedi nuovamente per piacere.