Find Jobs
Hire Freelancers

Ufficio stampa freelance per scrittrice

€250-750 EUR

Chiuso
Pubblicato quasi 3 anni fa

€250-750 EUR

Pagato al completamento
Buongiorno, ho pubblicato tre gialli storici e ora sta per uscire il quarto con una piccola casa editrice che non cura molto la pubblicità quindi vorrei iniziare una collaborazione con un ufficio stampa freelance per recensioni, presentazioni e altre attività di promozione sia in presenza che on line.
Rif. progetto: 31082451

Info sul progetto

5 proposte
Progetto a distanza
Attivo 3 anni fa

Hai voglia di guadagnare un po'?

I vantaggi delle offerte su Freelancer

Imposta il tuo budget e le scadenze
Fatti pagare per il lavoro svolto
Delinea la tua proposta
La registrazione e le offerte sui lavori sono gratuite
5 freelance hanno fatto un'offerta media di €464 EUR
Avatar dell'utente
Hello! I'm glad you reached out! We have experience✅, professional staff✅ and we are highly motivated! ✅ What else do you need? ✅ We can also do it because we dominate: Book Review, Book Marketing, Advertising and Social Media Management ✅ If you activate the chat, I will help you personally! ✅ I will answer all your questions! ✅ I will send you examples of similar work done! ✅ We are a team of 28 highly motivated professionals Lets chat! Final price and delivery time will be confirmed after agreement is reached
€250 EUR in 9 giorni
Avatar dell'utente
Buongiorno, lavoro in ufficio stampa e amo i gialli. Sono alla ricerca di qualche collaborazione occasionale in diversi ambiti: recensioni, articoli, social. Sono a disposizione per un colloquio conoscitivo. Un cordiale saluto, Francesco
€500 EUR in 7 giorni
Avatar dell'utente
Ciao! Sono Chiara e sono una giornalista pubblicista, iscritta all'ODG dell'Emilia Romagna. Seguo alcuni clienti come ufficio stampa e pubbliche relazioni, come freelance: mi destreggio bene in diversi tipi di comunicazione, da quelli più istituzionali a quelli più promozionali e con caratteristiche di marketing. Il tuo progetto mi interessa e mi piacerebbe saperne di più, in particolare che tipo di promozione ti serve, se hai bisogno anche di realizzare un sito internet e un account social. Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo o per farti avere alcuni dei materiali che ho prodotto, come ufficio stampa.
€370 EUR in 30 giorni
Avatar dell'utente
Buongiorno sono una giornalista italiana con esperienza decennale nella stesura di articoli giornalistici e comunicati stampa di ogni genere. Poso gestire la tua campagna mediatica online contattando siti, quotidiani, radio, blog, recensori del settore. Posso creare fan page letterarie per sponsorizzare i tuoi testi e proporli anche in forum e community specifiche. Per maggiori info sentiamoci privatamente.
€500 EUR in 30 giorni

Info sul cliente

Bandiera: ITALY
NOVARA, Italy
Membro dal mag 8, 2020

Verifica del cliente

Grazie! Ti abbiamo inviato tramite email il link per richiedere il tuo bonus gratuito.
Non è stato possibile inviarti l'email. Riprova per piacere.
di utenti registrati di lavori pubblicati
Freelancer ® is a registered Trademark of Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)