Immagine di copertina del profilo
Stai seguendo
Impossibile seguire l'utente.
Questo utente non consente agli altri utenti di seguirlo.
Stai già seguendo questo utente.
Il tuo piano di abbonamento ti consente un massimo di 0 segui. Cambia abbonamento qui.
Non segui più
Impossibile non seguire più l'utente.
Hai consigliato .
Impossibile consigliare l'utente.
Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e riprova per piacere.
Email verificata.
Avatar dell'utente
$15 USD / ora
Bandiera: INDONESIA
$15 USD / ora
Attualmente sono le 7:20 AM qui
Registrato il aprile 27, 2024
0 Consigli

Wiwa N.

@WiwaNatami

0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
0%
0%
$15 USD / ora
Bandiera: INDONESIA
$15 USD / ora
NA
Lavori completati
NA
Nel budget
NA
Nei tempi previsti
NA
Tasso di riassunzione

Customer Service professional & virtual assistant

Dedicated and results-driven Customer Service professional with a decade of experience in the aviation industry, specifically with Garuda Indonesia Airlines. Proven track record of effectively resolving customer issues, building rapport, and driving customer satisfaction. Skilled in creating and delivering detailed reports to the general manager I am hard working and creative freelance virtual assistant with strong communication, organization, and multitasking skills. I have experience in providing administrative support, Social Media Management, managing schedules , and handling customer inquires, My excellent time management abilities help me stay effiecient and productive.

Contatta Wiwa N. per il tuo lavoro

Accedi per discutere i dettagli via chat.

Valutazioni

Modifiche salvate
Nessuna valutazione da vedere qui!

Esperienza

Customer Services

Garuda Indonesia
ott 2012 - Attualmente
Dedicated and results-driven Customer Service professional with a decade of experience in the aviation industry, specifically with Garuda Indonesia Airlines. Proven track record of effectively resolving customer issues, building rapport, and driving customer satisfaction. Skilled in creating and delivering detailed reports to the general manager.

Formazione

Bachelore Degree

Indonesia 2013 - 2017
(4 anni)

Certificati

PSS Altea Reservation & Ticketing for End User

Garuda Indonesia
2013
A network of software applications that help airlines manage all the passenger-related operations from ticketing to boarding. Automate a range of the transactions needed to (re)issue, modify, cancel or refund e-tickets, and reduce your processing costs.

Contatta Wiwa N. per il tuo lavoro

Accedi per discutere i dettagli via chat.

Verifiche

Freelance selezionato
Identità verificata
Pagamento verificato
Numero di telefono verificato
Email verificata
Collegato a Facebook
Utente precedente Utente successivo
Invito inoltrato!
Grazie! Ti abbiamo inviato tramite email il link per richiedere il tuo bonus gratuito.
Non è stato possibile inviarti l'email. Riprova per piacere.
di utenti registrati di lavori pubblicati
Freelancer ® is a registered Trademark of Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Copyright © 2024 Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Caricamento anteprima
Autorizzazione per la geolocalizzazione concessa.
La tua sessione è scaduta ed è stato effettuato il log out. Accedi nuovamente per piacere.