Find Jobs
Hire Freelancers

Assistente per Customer Care

€6-12 EUR / hour

Chiuso
Pubblicato circa 7 anni fa

€6-12 EUR / hour

Cercasi assistente per lavori di gestione Customer Care e dell'assistenza clienti italiani ed esteri. Requisiti richiesti: esperienza pregressa, capacità strumenti informatici, conoscenza perfetta lingua inglese per dialogare anche con clienti esteri, conoscenza lingua tedesca e francese possono essere elementi di valore aggiunto ma non tassativamente indispensabili per questo lavoro. Il possesso di Laurea e di master specifici sono elementi di valore aggiunto gradito. Lavoro a ore continuativo almeno per 6-12 mesi.
Rif. progetto: 13684972

Info sul progetto

11 proposte
Progetto a distanza
Attivo 7 anni fa

Hai voglia di guadagnare un po'?

I vantaggi delle offerte su Freelancer

Imposta il tuo budget e le scadenze
Fatti pagare per il lavoro svolto
Delinea la tua proposta
La registrazione e le offerte sui lavori sono gratuite
11 freelance hanno fatto un'offerta media di €8 EUR/ora
Avatar dell'utente
Buonasera mi chiamo Antonio, sono madrelingua italiano e ho esperienza nell'assistenza clienti. Sono anche un venditore Ebay ed Amazon e pertanto potrei aiutarvi per questo progetto. Rimango a disposizione per qualsiasi necessità, grazie.
€6 EUR in 40 giorni
4,9 (9 valutazioni)
3,7
3,7
Avatar dell'utente
Dear Employer, I can perfectly do yours project work along with my dedicated team and able to complete full work in a shortest possible of time with 100% accuracy and perfection. After careful reading your Job - Project description, I feel that I am the suitable match for the job & I can start working on this project right now. You can trust me for your project. I am committed to providing an accurate result within the deadline. I CAN FIRMLY ASSURE THAT YOU WILL NOT BE DISAPPOINTED. Because I have successfully completed several projects this types earlier. I always prefer this type of jobs to work with. If you want, I am ready to show you trial or sample work at this project WITH FREE OF COST. Let’s discuss in PM so that we can start working on your project right away. I am waiting to have your quick positive reply. Thanks.
€6 EUR in 40 giorni
4,6 (6 valutazioni)
3,6
3,6
Avatar dell'utente
Salve sono una giornalista pubblicista freelance e collaboro con testate giornalistiche cartacee e online da oltre 10 anni... Posseggo blog, siti e gruppi costantemente aggiornati. Laureanda in giurisprudenza, con esami di specialistica in economia, marketing e formazione, rafforzati con gli esami di diritto del lavoro e sindacale e diplomata come perito tecnico commerciale informatico. Ho conseguito la qualifica come master content SEO, social media e web marketing, facilmente visionabili online. Al momento le mie pietre miliari riguardano tecniche di storytelling, contents ottimizzati SEO, ghostwriting, revisioni tecnico-grammaticali e recensioni di web marketing. Mi candido ad effettuare il lavoro. Se vuole può controllare il mio profilo per maggiori dettagli sulle mie competenze
€10 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Laurea specialistica in lingue e letteratura straniere, esperienza in attività di traduzione e interpretariato. Esperienza nell'ambito di inserimento dati e redazione di rapporti informativi.
€6 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Salve, Sono interessato del suo progetto. Rappresento un'azienda Rumena la quale fa servizi di outsourcing esclusivamente per l'Italia, Germania, Svizzera, Spania, Francia etc. . Mi contatti pure. Grazie
€10 EUR in 40 giorni
5,0 (1 valutazione)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Ottime conoscenze informatiche, lingue inglese e francese parlato e scritto, esperienza nel settore vendite e assicurativo e nell'assistenza clienti come agente di commercio.
€6 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Sono interessato alla vostra proposta di collaborazione. Vorrei essere contattato in privato per avere maggiori dettagli sul progetto.
€10 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
2.5 yrs of working experience in Zendesk and CRM support system. 2 yrs of working experience in e-mail and chat support. 1+ yrs of working experience in medical billing customer support. I can provide e-mail, ticket and chat support to fulfill customers' requirement in order to achieve customer satisfaction. I am a full-time freelancer and can work in Aus, UK or U.S. business hours.
€8 EUR in 40 giorni
5,0 (1 valutazione)
0,0
0,0

Info sul cliente

Bandiera: ITALY
Milano, Italy
0,0
0
Membro dal feb 21, 2016

Verifica del cliente

Grazie! Ti abbiamo inviato tramite email il link per richiedere il tuo bonus gratuito.
Non è stato possibile inviarti l'email. Riprova per piacere.
di utenti registrati di lavori pubblicati
Freelancer ® is a registered Trademark of Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Copyright © 2024 Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Caricamento anteprima
Autorizzazione per la geolocalizzazione concessa.
La tua sessione è scaduta ed è stato effettuato il log out. Accedi nuovamente per piacere.