Find Jobs
Hire Freelancers

GESTIONE SOCIAL + ASSISTENTE VIRTUALE

€6-12 EUR / hour

Chiuso
Pubblicato più di un anno fa

€6-12 EUR / hour

Si ricerca una figura che si occupi della gestione social (programmazione post, creazione caption) moderazione social: facebook, instagram, google my business, crei articoli per blog, sappia svolgere funzioni di assistente virtuale.
Rif. progetto: 34263845

Info sul progetto

36 proposte
Progetto a distanza
Attivo 2 anni fa

Hai voglia di guadagnare un po'?

I vantaggi delle offerte su Freelancer

Imposta il tuo budget e le scadenze
Fatti pagare per il lavoro svolto
Delinea la tua proposta
La registrazione e le offerte sui lavori sono gratuite
36 freelance hanno fatto un'offerta media di €12 EUR/ora
Avatar dell'utente
Caro signore, Hoe, sei bravo. Sono interessato al tuo progetto. "Scrivere è la mia passione da sempre e sono sicuro di essere pronto e determinato a portare a termine questo lavoro." per favore mandami un messaggio, discuti di più sul progetto. Essendo un ricercatore professionista e uno scrittore esperto, posso sicuramente aiutarti a scrivere articoli ben studiati, coinvolgenti e accattivanti. Scriverò il contenuto che sarà conforme ai requisiti tuoi e di Google. Ti fornirò contenuti originali, accattivanti e SEO friendly secondo il pubblico di destinazione. Scrivere articoli richiede * Contenuto unico al 100% con prova di Copyscape * articolo e contenuto unici * articolo e contenuti privi di plagio * Buona scrittura in inglese e articolo e contenuto di grammatica * consegna in tempo * Articolo e contenuti creativi per i lettori * articolo e contenuto altamente unici e coinvolgenti * Garanzia di QUALITÀ di scrittura * Nei limiti del budget * Attenzione alle esigenze del cliente * Soddisfazione al 100%. * Ben strutturato * Revisioni illimitate senza pagare alcun extra * Risposta rapida Condividi la tua idea di base per il contenuto di cui hai bisogno e lascia il resto a noi. Grazie,
€75 EUR in 7 giorni
4,9 (435 valutazioni)
7,5
7,5
Avatar dell'utente
• Good experience as a Digital Marketing Executive • Good experience in developing and implementing digital marketing strategies • Good knowledge of all different digital marketing channels • Good knowledge and experience with online marketing tools and best practices • Hands-on experience with SEO/SEM, Google Analytics, and CRM software • Familiarity with web design • Sense of ownership and pride in your performance and its impact on results • Critical thinker and problem-solving skills • Good time-management skills • Great interpersonal and communication skills Thank you
€7 EUR in 40 giorni
5,0 (34 valutazioni)
4,9
4,9
Avatar dell'utente
Hi Sir, I have read your job description. I am confident to deliver the results. I can help you with the first page rankings. I can show you the improvements in the fist month. I have 10+ years experience in SEO and provide quality affordable SEO service. I provide white hat SEO, link building, Keyword research, ON site website optimization, Back-link analysis, Competitor back link analysis as per Latest Google guidelines. ✪Our Services Included SEO, On-Site and Off-Site Work (Link Building) with Ethical Process.<" ☛ Keyword Research ☛ Competitive Analysis ☛ Website Analysis ☛ ON-Page SEO ☛ OFF-Page Link building ☛ Weekly and Monthly progress report My activities:- 1 On page Optimization: - *Website audit Report: - Sort out SEO Errors and Fix by Onsite SEO *Keyword Research: - High Searching, High CPC, Related your services *Meta Tag Implementation, Creation (Title, DES, Keyword) *Google XML Site Map Creation, ROR File Creation *Webmaster Tools setup- It allows webmasters to check indexing and crawl status *Google Analytics Setup: - To track traffic report 2 Off Page Optimization: - *Guest Posting on high quality Sites *Article Submission on high quality Sites *Local business listing *Social Bookmarking with high DA and PA *Place based classified posts *Blog commenting for getting back links *Directory Submissions *Photo Sharing *Web 2.0 I would be grateful if you would consider my bid. Warm Regards Suman Kanwar
€6 EUR in 30 giorni
5,0 (2 valutazioni)
4,3
4,3
Avatar dell'utente
Hi, We provide Precision White hat SEO and Content Marketing to US, UK, CA, Australia, and more. We use Adaptive SEO to adjust strategies based on conditions of your business, website, algorithm updates, SEO history, and much more. Our professional marketing, development and analytics team know true White hat/Organic SEO, and developed our own proprietary CORE Analytics Engine to serve our clients gain rankings efficiently SERVICES AVAILABLE: • Keyword & Market Research • Competitor Research & Analysis • On-page Optimizational • Webpage Content Writing • Article Writing • Natural Link Submissions • Local SEO Activities • Social Media Optimization • Google Ads/Pay Per Click • Google Search Console Setup • Google Analytics Setup • Work Analysis & Reporting • Website Development • Website Design Please review my attached Portfolio to know more about my skills and experience. Thank you for your consideration. Sincerely,
€8 EUR in 40 giorni
5,0 (5 valutazioni)
3,5
3,5
Avatar dell'utente
Hi, I am Prakash Panwar, I am a Professional Expert in Digital Marketing (SEO, SMO, and Link Building) services for the last 5+ years. I assure you that I will optimize your website via 100% White Hat SEO including complete On-Site and Off-Site SEO with the following Google guidelines. You can get 1st Page Rankings with organic traffic from search engines (Google) but first, you have to optimize your website so search engines "Google" can rank your website. I will help to Get 1st Page Rank on Google & take you ahead of your competitors. I will provide quality work according to your requirement. ★ Here is my SEO plan for your website. ✅ Website Analysis Report ✅ Keyword Research ✅ Meta Tag Creation ★ On-Site SEO: ✔ Google Analytics Setup, ✔ Google Search Console Setup, ✔ XML Sitemap Creation, ✔ Robots txt, ✔ Fix Image Alt Tags, Etc... ★ Off-Site SEO: I will Build Powerful White Hat Backlinks That will help Rank Your Niche Site. ✅ High-Quality Backlink "50+ DA" ✅ Do-Follow Links ✅ Niche Links ✅ Web 2.0 ✅ Classifieds Ads Post ✅ Business Listing ✅ Article Submission ✅ Social Bookmarking ✅ Document Sharing ... and more Why My Service is Better Than Others? ✍ 100% White Hat SEO Strategies. ✍ Top-Notch Quality Assured ✍ Manually Work ✍ Weekly & Monthly Reports. Feel free to contact me, just leave a message with your work details. I will reply as soon as possible. @SoftITLab Thank You!
€6 EUR in 10 giorni
5,0 (7 valutazioni)
3,4
3,4
Avatar dell'utente
Salve , Sono l', assistente virtuale Michelina Di Meo. Avrei una domanda rispetto al progetto proposto, ossia il tempo da impiegare per svolgere tale attività. Può essere svolta in piena autonomia ? Grazie, saluti Michelina Di Meo
€12 EUR in 40 giorni
5,0 (1 valutazione)
1,3
1,3
Avatar dell'utente
Ciao, mi occupo di gestione e moderazione social, creazione calendario contenuti, scrittura copy da oltre 5 anni. Inoltre, utilizzo la capacità di scrittura anche per contenuti per blog/siti web. Buone capacità di grafica.
€10 EUR in 30 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno, sono un consulente aziendale e copywriter professionista, Italiano/Inglese/Tedesco. Mi contatti in privato per discutere maggiori dettagli. Saluti
€9 EUR in 40 giorni
5,0 (1 valutazione)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno, spero tutto bene. Sono una segretaria & virtual assistant spagnola che parla italiano e inglese e ha sperienza nella amministratione, segretaria e anche sui social media come Intagram, facebook, google apps, etc. Ho avuto qualche sperienza sui blog (scrivere articoli) e penso che posso essere una buona persona per fare il lavoro richiesto. Sono stata in Italia per 2 anni e dopo 9 anni a Malta e sempre lavorato nel settore della amministrazione e segreteria, assistenza virtuale, etc. Adesso lavoro como freelance virtual assitant in Spagna ed sto cercando un lavoro come questo. Se sono interessati, la prego di contattarmi Cari saluti Sheila
€9 EUR in 30 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno, sono una giornalista pubblicista, con esperienza in diversi settori come social media manager. Ho visto la tua proposta, ma per fare un preventivo più preciso mi servirebbe qualche informazione in più - Quanto tempo alla settimana o al giorno bisogna dedicare al progetto? - Che tematiche andranno sviscerate per gli articoli o i post? Attendo una tua risposta per fornirti un preventivo più dettagliato
€12 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno, sono una Social Media Manager e mi occupo giornalmente di programmazione contenuti principalmente su Facebook, Instagram e Linkedin. Utilizzo in maniera eccellente il business manager e google my business. Scrivo articoli di blog e creo contenuti inoltre ho esperienza come assistente amministrativa. Credo di essere la persona giusta per questa posizione. Rimango a disposizione per un eventuale incontro conoscitivo.
€10 EUR in 20 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Sono già impiegata come assistente personale da remoto. Ho esperienza in promozione sui social in quanto gestivo Villa vacanze ed eventi. Appassionata della tipologia di lavoro. Affidabile, discreta, disponibilità immediata
€9 EUR in 25 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Salve, sono disponibile a valutare la vostra offerta, se ritenete il mio profilo adeguato alle vostre esigenze non esitate a contattarmi, se desiderate maggiori informazioni in merito al lavoro da eseguire scrivetemi in chat, sarà un piacere fare la vostra conoscenza. Grazie e buon lavoro Simone
€12 EUR in 20 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Mi candido per questa mansione perché sono un ragazzo serio che si pone degli obiettivi e li porta a termine nel tempo prefissato. Mi piace lavorare per obiettivo perché sono stimolato al raggiungimento del risultato. Inoltre professionalmente parlando ho 3 pagine Instagram che gestisco più un sito web. Mi piace molto il digital marketing e lo studio da mesi. Sono in cerca di un lavoretto da svolgere in maniera libera ma ottemperando diligentemente. Spero di essere preso in considerazioni, in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti. ES
€11,50 EUR in 20 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno, ritengo di essere una persona idonea per seguire il progetto: esperienza pluriennale in attività di segreteria, anche da remoto, gestione social, scrittura articoli. Discrezione, passione e autonomia nella gestione dei compiti. Può contattare, gentilmente e se vuole in privato, per poterne discutere meglio. I migliori saluti CR
€12 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno, sono una freelance italiana, ho esperienza come assistente virtuale, scouting fornitori, gestione eventi, ricerca e selezione del personale. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, approfondite competenze come buyer e pianificazione. Disponibile a far visionare il mio Cv/Linkedin. Grazie per l'attenzione.
€15 EUR in 25 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Salve, piacere Anna. Sono una ragazza di 20 anni e sono al secondo anno del corso "Economia e amministrazione delle aziende" presso l'università degli studi di Bari Aldo Moro. Negli ultimi due anni ho avuto esperienza con i social collaborando con due pagine Instagram: 1. "L'aziendalista": content creator per temi che riguardano l'economia, marketing e attualità. Non solo mi occupavo del copy ma anche della grafica dei post. 2. "Thesis 4u": essa prima di essere una pagina Instagram è una start up nata nel 2020 per aiutare gli studenti a svolgere la tesi, cercando di insegnare che la tesi è un biglietto da visita per le aziende. Per questo motivo Thesis 4u mette in contatto aziende e studenti per svolgere la tesi sperimentale in azienda. Per questa start up mi occupavo di intervistare studenti e aziende e trascrivere tutto nel loro blog. Inoltre, mi occupavo anche della grafica del blog e dei post su Instagram. Nell'ultimo anno inoltre mi occupo di gestire il social e il sito di un'associazione studentesca che ho fondato insieme a due miei colleghi universitari. Per ulteriori informazioni, sono a sua disposizione.
€7 EUR in 3 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Ritengo di essere la candidata ideale a questa mansione in quanto ho già lavorato con i social network, ho ottime doti di scrittura e riuscirei a svolgere tutte le mansioni da voi richieste.
€9 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buon giorno sono Fornasier Gaia SMM e copywriter con p. Iva. Svolgo attività di gestione social e realizzazione di articoli per blog ottimizzati seo. Sarei felice di collaborare con voi. Grazue per l'attenzione Cordiali saluti
€10 EUR in 30 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
My name is Giulia, i'm using so much instagram and facebook, my account is giu_scotto on insta, i am a virtual assistent. if you want we can try to work together one month. hope you enjoy it.
€9 EUR in 25 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0

Info sul cliente

Bandiera: ITALY
Italy
0,0
0
Membro dal ago 1, 2022

Verifica del cliente

Grazie! Ti abbiamo inviato tramite email il link per richiedere il tuo bonus gratuito.
Non è stato possibile inviarti l'email. Riprova per piacere.
di utenti registrati di lavori pubblicati
Freelancer ® is a registered Trademark of Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Copyright © 2024 Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Caricamento anteprima
Autorizzazione per la geolocalizzazione concessa.
La tua sessione è scaduta ed è stato effettuato il log out. Accedi nuovamente per piacere.