La risorsa, si occuperà di fornire l’helpdesk di primo e secondo livello HW e SW agli utenti interni delle sedi Europee, Asia e USA.
Dovrà inoltre occuparsi della gestione e del mantenimento della infrastruttura LAN e WAN aziendale, del parco server e dei sistemi di backup.
Requisiti richiesti
Conoscenza della lingua inglese
Naturale predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team
Competenze
Comprovata esperienza di almeno 4 anni in attività di supporto sistemistico su SO Unix/Linux
Installazione e configurazione ambienti e PC
Necessarie buone basi di networking (TCP/IP, DNS, Routing, VPN)
Gestione SW antivirus centralizzati e soluzioni di protezione perimetrale dalla rete
Conoscenza Active Directory / LDAP
Conoscenza Cloud e gestione dati in cloud (S3)
Gestione centralino VoIP
Conoscenza delle principali tecnologie di virtualizzazione (VMWARE Vsphere)
Server di posta elettronica
Elementi di preferenza
Esperienza in configurazione e risoluzione avanzata di problemi sui sistemi UNIX LINUX, stand alone e cluster
Conoscenza installazione ed amministrazione server MS SQL & SQL Anywhere
Scripting e programmazione di base
Forte attitudine al problem solving
Disponibilità a orari di lavoro flessibili
Sede di Lavoro Roma
Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato volto a successiva assunzione a tempo indeterminato.
Salve,
sono un freelancer Italiano con esperienza decennale nel settore.
Sarei interessato al vostro progetto ( HelpDesk - Tenico Informatico ) e posso fornirvi un risultato professionale a costi contenuti ed in tempi brevi.
Se possibile mi contatti via chat in modo da discuterne il tutto piu' approfonditamente prima di iniziare.
Saluti,
Giuseppe
Salve, mi chiamo Carlo Cini e sono un sistemista del Centro Italia.
Sono interessato al progetto, mi contatti per ricevere il mio CV.
Grazie,
Carlo Cini