Find Jobs
Hire Freelancers

Responsabile del Customer Care gentile e affidabile

€12-18 EUR / hour

Chiuso
Pubblicato più di 2 anni fa

€12-18 EUR / hour

Sto cercando una responsabile per il customer care competente, affidabile, flessibile e professionale. Gestisco tre piccole aziende, operanti completamente via web: - un club per imprenditori ([login to view URL]) - un club per investitori ([login to view URL]) - un’azienda di nutraceutica ([login to view URL]) Siamo un team molto agile, che lavora con grande flessibilità e passione. Ho bisogno di una persona sveglia, bene organizzata e flessibile, in grado di gestire richieste molto diverse e capace di organizzarsi il lavoro in efficienza e autonomia. Le task da svolgere sono: - Rispondere alle problematiche dei clienti, principalmente riguardo a ordini e pagamenti; - Backoffice minimale, interfacciandosi con il commercialista (che parla inglese); - Inviare comunicazioni ai clienti. Se sei una persona affidabile, con esperienza, e vuoi lavorare con grande flessibilità insieme a me ([login to view URL]) invia la tua candidatura ?
Rif. progetto: 31212811

Info sul progetto

6 proposte
Progetto a distanza
Attivo 3 anni fa

Hai voglia di guadagnare un po'?

I vantaggi delle offerte su Freelancer

Imposta il tuo budget e le scadenze
Fatti pagare per il lavoro svolto
Delinea la tua proposta
La registrazione e le offerte sui lavori sono gratuite
6 freelance hanno fatto un'offerta media di €14 EUR/ora
Avatar dell'utente
Will provide quality content at afforable prices in stipulated amount of time . No compromise in the content shall be done.
€15 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
I have three years experience of doing computer work and consumer support. So I can handle easily any work. I have confident about myself. you can give me any work related with computer. If you hire me, don't regret your decision. I am a good choice for doing this job. You feel very flexible to give me your task. I always give priority to maintain quality task & have very good level accuracy so you can give me the golden opportunity. I have vast experience in DATA ENTRY, TYPE, COPY PASTE, PDF related work. If you feel free please knock me and provide your data finish the work. Thank you
€15 EUR in 30 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
I have best skills based on requirement. Is it require for english Language ? Than i can work Let's discuss if it's n english
€12 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Ciao Federico! Ho 3 anni di esperienza come Store Manager, per cui sono alla mano con i clienti, gestione del tempo e dei compiti. La gentilezza e la pazienza è uno dei miei punti forti. Ho gestito uno shop online e sono appassionata di informatica. Livello inglese: B1 Altre lingue: Ucraino, Russo, Italiano madrelingua Cerco un'occupazione che mi permetta di fare più cose e mi sembra di capire che è questo il caso. Riguardo agli orari, è segnato 40 ma sinceramente non ho limiti, lavoro il weekend e anche festivi. Nel caso sarai tu a dirmi quanto avrai bisogno in media e ci metteremo d'accordo Se c'è qualcosa che non conosco, imparo in fretta perciò anche di questo non devi preoccuparti.
€15 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Ciao Federico! Mi chiamo Gianpiero, ho 24 anni e aiuto le aziende a fornire un servizio clienti veloce, efficiente e gentile, in modo da garantire al cliente un esperienza e un trattamento di assistenza degno di un'hotel a 5 stelle. Troppo spesso l'assistenza clienti viene vista come una posizione marginale, poco importante e purtroppo snobbata, e purtroppo per questa ragione ci sono addetti all'assistenza clienti che non sono gentili e attenti ai lori bisogni del cliente. Io al contrario sono convinto che questo reparto merita un grande attenzione, impegno e che può davvero aiutare l'azienda ad aumentare il fatturato e a fidelizzare i clienti conquistati con tanta fatica. Ti do la mia disponibilità immediatamente da oggi, in orari full time e non ho nessun problema dove necessario a lavorare nei weekend sia sabato che domenica. Sono un libero professionista con partita IVA ed ho già lavorato per altre aziende come responsabile del servizio di assistenza, sia per azienda online che offline. Spero di poter aiutare la vostra azienda e comunque un grande in bocca al lupo per i tuoi progetti!
€12 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno, mi chiamo Rosa, ho 30 anni e ho un’esperienza quinquennale nel customer service. Mi sono occupata dell’assistenza clienti nel settore finanziamenti, offrendo il mio supporto dalla fase iniziale fino alla liquidazione della pratica, via email, chat e telefono. Ho inoltre gestito degli appartamenti vacanze per turisti occupandomi del check in e del check out degli ospiti attraverso i portali Krossbooking e ViKey e fornendo loro supporto necessario. Lavoro anche per uno studio legale, tra le tante mansioni, mi occupo anche di contabilità. Nell’attesa di una Vostra risposta, invio Distinti saluti.
€15 EUR in 40 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0

Info sul cliente

Bandiera: ITALY
Milan, Italy
0,0
0
Membro dal ago 19, 2021

Verifica del cliente

Grazie! Ti abbiamo inviato tramite email il link per richiedere il tuo bonus gratuito.
Non è stato possibile inviarti l'email. Riprova per piacere.
di utenti registrati di lavori pubblicati
Freelancer ® is a registered Trademark of Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Copyright © 2024 Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Caricamento anteprima
Autorizzazione per la geolocalizzazione concessa.
La tua sessione è scaduta ed è stato effettuato il log out. Accedi nuovamente per piacere.