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Scrivere alcuni Software

IT:

Salve,

mi piacerebbe studiare/visionare un esempio (completo e strutturato) di un "Network Engine" multiplayer per un gioco fatto con Unity3D/Mono framework C# con eventuali salvataggi su un DBMS

tra le principali che mi interessano:

- coordinate sulla rete di un oggetto 3D player

- movimento sulla rete dell' oggetto 3D

- azioni sulla rete dell' oggetto 3D

- salvataggio informazioni player su DBMS (Esempio Mysql)

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EN:

Hi,

I would like to study / view an example (complete and structured) of a "Network Engine" for a multiplayer game made with Unity3D/Mono framework C #, with possible saving infos in a DBMS

among the principal that interest me:

- Coordinates the network of a 3D object player

- Movement on the network of '3D object

- Actions on the network of '3D object

- Saving information player on DBMS (Such as Mysql)

Sinceramente,

sincerely,

Marco

contact me: sharkattak86@gmail.com for send me informations

Competenze: Programmazione C#, Progettazione Giochi, MMORPG, MySQL, Unity 3D

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Sul datore di lavoro:
( 0 valutazioni ) Bari, Italy

ID Progetto: #5915592