Find Jobs
Hire Freelancers

Fare del Blog Posting

$10-30 USD

Chiuso
Pubblicato quasi 8 anni fa

$10-30 USD

Pagato al completamento
ho bisogno di qualcuno che possa gestire un blog con contenuti in linea con il mio sito e-commerce che vende casalinghi, utensili da cucina e piccoli elettrodomestici da cucina.
Rif. progetto: 10597658

Info sul progetto

12 proposte
Progetto a distanza
Attivo 8 anni fa

Hai voglia di guadagnare un po'?

I vantaggi delle offerte su Freelancer

Imposta il tuo budget e le scadenze
Fatti pagare per il lavoro svolto
Delinea la tua proposta
La registrazione e le offerte sui lavori sono gratuite
12 freelance hanno fatto un'offerta media di $27 USD
Avatar dell'utente
Buongiorno! Sono molto interessata al Suo progetto. Dopo aver conseguito la Laurea in Lettere, ho maturato varie esperienze nel campo della comunicazione, in uffici stampa, testi per il web e scritture promozionali. Scrivere secondo le indicazioni e le necessità dei miei committenti mi gratifica e mi appassiona. Sono in grado di cogliere di una determinata realtà gli aspetti salienti, per un'esposizione chiara, lineare, corretta e piacevole alla lettura. Se mi incaricherà del progetto, potrà verificare la mia competenza, la mia disponibilità e la ricerca del migliore risultato da offrirLe per la sua piena soddisfazione e per la riuscita del Suo progetto in tempi rapidi. Vorrei conoscere l'ampiezza del testo che desidera, così da farLe una proposta economica e tempistica più aderente al vero. Grazie della cortese attenzione.
$26 USD in 6 giorni
4,8 (2 valutazioni)
1,2
1,2
Avatar dell'utente
Buongiorno, collaboro con vari blog legati a e-commerce nel settore del design e del fashion. Creiamo contenuti d' approfondimento sui brand trattati, ma spaziamo anche con articoli a carattere più generico, come life style. Mi piacerebbe capire di più del Suo progetto, non esiti a contattarmi Cordiali saluti Giuseppina Sacco
$25 USD in 10 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Oltre ad avere molta dimestichezza con la scrittura per il web, ho anche lavorato in un negozio fisico alla vendita di elettrodomestici e casalinghi, quindi ho una buona conoscenza del settore. Gradirei avere maggiori dettagli sul progetto.
$30 USD in 10 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Ho una lunga esperienza nella gestione di blog a scopo divulgativo ma negli ultimi tempi collaboro con un'azienda di prodotti per la cucina. Quest'ultimo lavoro mi consente di appronfondire la conoscenza del settore che La riguarda. La gestione del blog può essere studiata e pianificata insieme in base alle Sue esigenze. Se desidera dei post di presentazione e descrizione dei prodotti si procede in un modo, se le interessano maggiormente post a carattere promozionale legati alle offerte del momento si procederà diversamente. Io consiglio wordpress come piattaforma perché ha un design più accattivante, a mio parere, ma anche questo è un aspetto da discutere insieme. Anche i tempi di consegna del lavoro variano a seconda dell'obiettivo da raggiungere. Se Le interessa il progetto non esiti a contattarmi. A presto, Stella Ammaturo
$30 USD in 15 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Ciao, sto gestendo in parallelo col mio lavoro, due blog con buoni risultati. Solitamente pattuisco un prezzo a articolo. Tutti gli articoli ovviamente saranno corredati di immagini e i testi scritti in ottica SEO. Se interessato contattami pure. Buona giornata Angelo
$25 USD in 10 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Salve, sono un copywriter professionista specializzato in marketing e scrittura per il web. Mi occupo spesso della realizzazione di blog con contenuti SEO oriented e di qualità. Collaboro con diversi e-commerce, ne conosco bene le dinamiche e le relative strategie di testo. Vi invito gentilmente a contattarmi per avere maggiori informazioni riguardo al progetto e per verificare insieme se le mie competenze possono soddisfare le vostre esigenze. Grazie in anticipo Igor Ciminelli
$25 USD in 10 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Buongiorno. Offro la mia disponibilità a collaborare per la gestione del blog del tuo sito di e-commerce. La natura del blog, destinato ad accompagnare i potenziali clienti all'acquisto di utensili e piccoli elettrodomestici per la cucina, offre molte prospettive: dalla proposizione di singole ricette, che ovviamente richiedono l'utilizzo di strumentazione adeguata, alla descrizione di specifiche tecniche di cottura. La cucina è un mondo vasto, in piena espansione: la tv è piena di programmi settoriali e esiste materiale infinito da poter offrire per completare il sito di vendita. il blog offre l'opportunità di realizzare non dei semplici articoli "come si usa fare oggi", ma di diventare di volta in volta la vetrina promozionale di una linea di prodotti. In questo il mio supporto per la redazione di articoli agevoli e brillanti che accompagnino il lettore nell'incantato mondo dei fornelli. Tutto questo con uno stile fresco, ma non approssimativo. Ti garantisco inoltre professionalità e rispetto degli accordi, anche nella prospettiva di una collaborazione continuativa nel tempo. Se ti fa piacere possiamo concordare la redazione di un breve testo di prova a tua scelta per consentirti una valutazione più approfondita.
$30 USD in 10 giorni
0,0 (0 valutazioni)
1,0
1,0
Avatar dell'utente
Dottore in informatica - 2009 - Web Developer esperto nei seguenti linguaggi: HTML - CSS - PHP -JAVASCRIPT - JQUERY - BOOTSTRAP - DATABASE MY SQL - C# CMS WORDPRESS - PRESTASHOP Disponibile per: Siti Vetrina, Blog, E-Commerce. Grafica: Esperto in Photoshop & Lightroom, post produzione digitale, gestione colore e stampa. Disponibile per creazione T-Shirt, banner, pubblicità, stampa cataloghi, loghi, brochure. Giornalista, iscritto all'albo dei Pubblicisti della Campania. Collaborazione diretta e continuativa con testate partenopee come , NapoliToday, oltre a realtà del panorama web come Canon Club Italia, Professionisti Italia e Patextra.
$35 USD in 2 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0
Avatar dell'utente
Possiamo creare dei contenuti che parlino di arredamento, nuove tendenze e design di interni che linkino a dei prodotti presenti nell'ecommerce. Più o meno 5 articoli alla settimana. Gli articoli saranno scritti secondo le linee guida SEO ed ottimizzati per i motori di ricerca, in vista della condivisione social e della conversione. Mi sono occupata già di testi di questo tipo, lavorando come ghostwriter per Dalani. Se siete interessati ad approfondire la conversazione, vi aspetto per un caffè. :)
$40 USD in 6 giorni
0,0 (0 valutazioni)
0,0
0,0

Info sul cliente

Bandiera: ITALY
Italy
0,0
0
Membro dal mag 24, 2016

Verifica del cliente

Altri lavori del cliente

Fare del Blog Posting 1
$30-250 USD
Grazie! Ti abbiamo inviato tramite email il link per richiedere il tuo bonus gratuito.
Non è stato possibile inviarti l'email. Riprova per piacere.
di utenti registrati di lavori pubblicati
Freelancer ® is a registered Trademark of Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Copyright © 2024 Freelancer Technology Pty Limited (ACN 142 189 759)
Caricamento anteprima
Autorizzazione per la geolocalizzazione concessa.
La tua sessione è scaduta ed è stato effettuato il log out. Accedi nuovamente per piacere.