Dicci di cosa hai bisogno

Ricevi preventivi gratuiti da talentuosi freelance entro pochi minuti. Visualizza i profili, leggi le valutazioni, consulta i portfolio e chatta con i freelance di tuo interesse. Paga il freelance selezionato solo una volta soddisfatto al 100% del lavoro svolto.

  1. Scegli un nome per il tuo progetto
  2. Dicci di più sul tuo progetto
    1. La descrizione ideale di un progetto include qualche informazione su di te, qualche dettaglio sul tuo obiettivo ed eventuali decisioni che hai già preso in merito al progetto. Se qualche aspetto non ti è ancora chiaro non preoccuparti, un freelance saprà di certo chiarirti le idee.
    2. Avvertimento riguardante i progetti “Valutazione”.

      Sono strettamente proibiti i progetti con l'intento di creare valutazioni fraudolente o non veritiere, in quanto violano i nostri Termini e Condizioni. La pubblicazione di un simile progetto porterà alla sospensione o chiusura del tuo account.

    3. Attenzione! Craigslist, Inc. ha suggerito che alcuni utenti potrebbero essere intenti a spingere altri individui a violare i propri termini di utilizzo. Questo messaggio viene mostrato in base a una lista di parole chiave forniteci da Craigslist. Assicurati per piacere di non star violando i Termini di Utilizzo di Craigslist.

  3. Quali competenze sono richieste?
    1. Suggerimenti competenze
    2. Preferisci piuttosto pubblicare un concorso?

      Con un concorso, centinaia di freelance potranno presentare il loro lavoro che andrai poi a esaminare per selezionare un vincitore. Rimborso garantito.

      Passa a un concorso →
  4. Come preferisci pagare?
    Che budget hai stimato?
    1. EUR
    2. EUR
  5. Aggiornamenti opzionali

    Cliccando su “Pubblica il mio progetto”, confermi di accettare i termini e condizioni e la normativa sulla privacy
    Se deciderai di assegnare il tuo progetto ti addebiteremo una commissione del 3% (sono previste commissioni minime di progetto).