Trova i migliori copywriter per mettere in luce la tua attività

Ogni brand ha una storia da raccontare. Un abile copywriter è in grado di utilizzare le parole giuste nell'ordine giusto per creare dei contenuti accattivanti che i tuoi clienti non potranno ignorare.

Pubblica un progetto

Inizia Già Da Oggi

Non essere mai a corto di parole

Pensa al tuo materiale come una prima stretta di mano tra te e i tuoi potenziali clienti. Accoglili con contenuti freschi e ottimizzati che catturino la loro attenzione!

Illustrazione di libri motivazionali in uno scaffale.
Illustrazione di un computer.

Copywriting per siti web

Non sottovalutare il potere di un sito web ben scritto. Dopotutto, il tuo sito web è la prima cosa che i clienti vedono di te e del tuo business. Un buon contenuto deve saper coinvolgere i lettori senza sembrare troppo incline alle vendite.

Illustrazione della terra.

Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO)

Assicurati che i tuoi potenziali clienti riescano a trovarti online. Riuscire ad ottenere il posizionamento in prima pagina non è un gioco da ragazzi, ma è l'obiettivo principale di qualsiasi strategia di marketing che si rispetti. Ottimizzando il contenuto del tuo sito web permetterai al tuo pubblico di riferimento di trovare il tuo sito utilizzando motori di ricerca come Google.

Illustrazione di una penna che scrive.

Marketing dei contenuti

Post per blog, articoli online, newsletter e chi più ne ha più ne metta! Il tuo pubblico di riferimento merita i contenuti migliori. Attira la loro attenzione con contenuti che rasentano la perfezione. Il 92 %1 delle compagnie che pubblicano diversi post al giorno ha acquisito dei clienti grazie al proprio blog.

1Hubspot - 20 Fresh Stats About the State of Inbound Marketing in 2012

Da adesso la tua attività può avere un bell'aspetto e una bella voce

Nel mondo del marketing, il tono della tua voce è ciò che ti aiuta a distinguerti dalla concorrenza. Può essere difficile trovare un tono di voce che comunichi con efficacia i valori del tuo brand, invocando allo stesso tempo nel lettore l'esatta sensazione che desideri. Assumi i migliori copywriter per mettere per iscritto la storia della tua attività.

Illustrazione di un giornale per freelance.

Entra in contatto con il tuo pubblico di riferimento

Come puoi far sì che il tuo pubblico di riferimento penda dalle tue labbra? La risposta è semplice - scrivi dei contenuti che gli parlino davvero. Gli studi dimostrano che il 78 %2 dei clienti crede che le organizzazioni che forniscono contenuti personalizzati siano interessate a creare dei buoni rapporti. Che cos'è nello specifico il contenuto personalizzato? Stiamo parlando di newsletter, articoli online e blog ritagliati per attrarre il tuo pubblico di riferimento.

Pubblica un progetto Assumi i migliori copywriter 2Smart Bug Media - 26 Stats That Prove Content Marketing Increases Lead Generation, Sales, and ROI
Illustrazione di un opuscolo sui dessert.

...il tutto mentre stai facendo altro

Chiunque potrà confermarti che gestire un'attività richiede tempo. Assumendo un copywriter professionista, non solo avrai qualcuno capace di mettere insieme belle frasi, ma potrai anche risparmiare del tempo prezioso. I copywriter esperti riescono a creare del materiale d'eccezione rispettando le scadenze. Ciò vuol dire che disporrai anche del tempo necessario per il caffè mattutino che tanto volevi.

Illustrazione di una tazzina di caffè.

Referenze

“Freelancer mi aiuta a portare avanti la mia attività ed è uno strumento utile e potente quando se ne sfruttano le potenzialità.”

logicbz

È facile come contare fino a 3

Il copywriter perfetto è distante solo un click

(Non serve un dizionario dei sinonimi.)

Pubblica un progetto

Pubblica un progetto

Solo tu conosci la tua attività nei minimi dettagli. Accedi e pubblica un progetto, specificando il lavoro di cui hai bisogno e includendo eventuali parametri speciali da seguire.

Collabora

Una buona collaborazione è alla base di un buon operato. Resterai accanto al tuo freelance per tutta la durata del processo al fine di condividere le tue conoscenze e i tuoi feedback, raggiungendo così il risultato voluto.

Soddisfazione Garantita

Sei tu a dirigere le operazioni. Rilascia i pagamenti solo una volta soddisfatto al 100 % del prodotto finale. Detieni per intero il copyright a lavoro completato.