Concorsi su Freelancer

Il Potere del Crowdsourcing

Il crowdsourcing ti permette di attingere ad un grande numero di freelance di tutto il mondo. Queste persone sono esperti che possono partecipare al tuo concorso, permettendoti di ottenere numerose possibilità di scelta per trovare quello di cui hai bisogno. Puoi fare crowdsourcing con tutte le tue idee, in una grande varietà di aree, tra cui il design di loghi, siti web, video, t-shirt e molto altro ancora.

  • Pubblica il Tuo Concorso

    Specifica i tuoi requisiti utilizzando il nostro semplice modulo e metti un premio in palio adeguato per i professionisti freelance.

  • Inizia a Ricevere Partecipazioni

    I professionisti freelance leggeranno la tua descrizione e inizieranno ad inviare le loro idee; in questo modo potrai ottenere il miglior risultato possibile.

  • Premia la Migliore Partecipazione

    Lascia feedback per i Freelance, scegli la tua partecipazione favorita e premia il Freelance per iniziare il passaggio di consegna.

Ottimizza il Tuo Concorso!

La nostra piattaforma ha una grande varietà di funzioni per aiutarti ad ottenere il massimo dal tuo concorso. È possibile selezionare una di queste funzioni quando inizi il concorso:

  • Garantito

    Garantisci ai freelancer che sarà scelto un vincitore e che il premio verrà rilasciato. In tale modo riceverai offerte migliori da più freelancer. La garanzia di rimborso non è prevista per concorsi Garantiti.

  • In primo piano

    I concorsi in primo piano attraggono un maggior numero di proposte di alta qualità e sono posti in evidenza sulla pagina 'Concorsi e Lavori In Primo Piano'.

  • Concorso Top

    Ottieni partecipazioni di alta qualità! I Freelance migliori saranno automaticamente invitati a unirsi al tuo concorso.

  • In evidenza

    Metti in evidenza il tuo concorso rispetto agli altri evidenziandolo nella lista.

  • Sigillato

    Soltanto tu puoi vedere tutte le proposte. Ogni freelance può vedere soltanto la sua proposta personale. Questo ti garantisce di ottenere idee uniche ed originali.

  • Privato

    Fai sì che il tuo concorso rimanga confidenziale. I concorsi privati sono nascosti da motori di ricerca e da utenti pubblici.

Partecipazioni fantastiche per Idee fantastiche

Non c'è limite a quello che si può ottenere con un concorso. Ecco alcune delle cose incredibili che abbiamo fatto con la nostra piattaforma:

Domande Frequenti

  • Perché dovrei creare un concorso?

    La creazione di un concorso ti permette di visualizzare centinaia di uniche idee basate su quello di cui hai bisogno. Puoi richiedere di apportare modifiche sulle tue idee favorite e pagare solo quando sei soddisfatto.

  • Come creo un concorso?

    Scorri verso la parte superiore della pagina e seleziona Pubblica Concorso o seleziona un progetto simile dal carosello sopra riportato.

  • Cos'è una descrizione breve del concorso?

    É una breve descrizione che fornisci per informare i freelance di cosa hai bisogno (o di cosa non hai bisogno) esattamente nel tuo concorso.

  • Cos'é la garanzia di rimborso?

    Ottieni la restituzione del premio in denaro se non selezioni un vincitore o se non ti piace il risultato. Nota: i concorsi garantiti e gli aggiornamenti acquistati sono esclusi.

  • Cosa rende Contesti Freelancer diverso?

    Con i Concorsi Freelancer puoi impostare il tuo budget e selezionare un vincitore in ogni momento. Inoltre puoi avere accesso ad un grande numero di freelance (oltre 13 milioni) che possono contribuire al tuo concorso.

  • Cosa succede quando ho selezionato un vincitore?

    Avvia la procedura di consegna per ottenere la proprietà legale della proposta vincente. In questo modo il freelance riceverà anche il premio in denaro. Ricorda, il premio in denaro verrà rilasciato solo quando sarai soddisfatto al 100 % del design ottenuto.